giovedì 31 dicembre 2015

2015 sul tappeto rosso


Un altro anno sta per concludersi e un'altra Award Season sta per cominciare.

Ma prima, ecco una mia personale lista dei migliori look indossati sui red carpet di festival, award shows e premiere in questo 2015.



Emma Stone in Lanvin - Golden Globes
Inizialmente perplessa (molto probabilmente causa sonno per la diretta del red carpet), riguardando le foto mi sono poi ricreduta, sia per quanto riguarda l'outfit, sia per quanto riguarda la stylist di Emma.

via Livingly
Bonus: Emma con un adorabile abito Oscar de la Renta in pizzo e organza al photocall di "Irrational Man" a Cannes.

via Livingly


Rosamund Pike in Givenchy Couture - Academy Awards
Dal colore dell'abito è abbastanza evidente il riferimento a "Gone Girl" (chi ha visto il film sa a cosa mi riferisco).

via Livingly


Keira Knightley in Giambattista Valli Haute Couture - BAFTAs
La cosa che mi ha più colpito di questo outfit non è tanto il bellissimo abito firmato Valli, ma la giacca di pelle. Un accostamento azzardato ma molto efficace.

via WhoWhatWear


Lily James in Elie Saab Couture - "Cenerentola" premiere, LA
Protagonista del film, e ovviamente anche del suo tour promozionale, Lily ci ha incantato con abiti elegantissimi e talvolta principeschi. Questo è sicuramente l'outfit più azzeccato di tutti, con tanto di "scarpetta di Cenerentola" disegnata appositamente da Louboutin e clutch Timepiece di Charlotte Olympia.

via Livingly
via RCFA


Fan BingBing in Marchesa - Festival di Cannes
L'attrice cinese sa come attirare tutti gli obiettivi fotografici e, per la premiere di "Mad Max: Fury Road", ha indossato questo sontuoso abito che sembra uscito dalla Primavera di Botticelli.

via RCFA
via RCFA


Cate Blanchett in Giles - Festival di Cannes
L'abito mi ha ipnotizzato e affascinato al tempo stesso e non credo ci siano bisogno di ulteriori parole per esprimere cotanta bellezza.

via Livingly
via RCFA


Vanessa Hudgens in Naeem Khan - MTV VMAs
Fedele al suo stile boho, ha indossato alla perfezione questo abito con applicazioni di fiori. Una vera sorpresa sul trashion red carpet dei Video Music Awards.

via Livingly


Diane Kruger in BOSS - Festival del Cinema di Venezia
Last but not least, l'unica ed inimitabile Diane, l'icona fashion di Venezia72, alla premiere di "Black Mass". Tutti gli abiti da lei indossati al festival erano divini, ma questo è il mio preferito.

via Livingly


Menzione speciale: Lupita Nyong'o, regina dei red carpet dal 2014
Gli outfit di quest'anno che preferisco, tra gli altri, sono tre. Nelle foto indossa rispettivamente: Giambattista Valli Haute Couture (Golden Globes), Calvin Klein (Academy Awards), Gucci (Festival di Cannes).

via Livingly
via Livingly
via Livingly


Nella mia bacheca Pinterest dedicata ai red carpet qui di seguito riportata, potete trovare ulteriori outfit che ho amato e pinnato durante l'anno.

Nessun commento:

Posta un commento